q
Welcome to my space.
Danilo Dom Calogiuri.
Our God is a Surfer, in mostra al Salento fun park per il "Wood Skate and Surf Culture"
Our God is a Surfer, dom photographer, reportage, surf
349053
post-template-default,single,single-post,postid-349053,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Our God is a Surfer al Salento fun park per il “Wood Skate and Surf Culture”

  • ourgodisasurfer

 

 

Our God is a Surfer, documentario in mostra al Salento Fun Park per l'evento "Wood Skate & Surf Culture"

C’ero anche io al Salento Fun Park per il “Wood Skate and Surf Culture”, insieme a un po’ di amici abbiamo portato una parte di noi e le nostre creazioni!
Chi tavole da surf, chi tavole da skate, io personalmente ho portato un messaggio, il mezzo erano le mie fotografie, con un progetto al quale sono estremamente legato “Our God is a Surfer”, dove, attraverso il surf cerco di raccontare un territorio ancora in crisi dopo un tempo che sembra infinito. Parlo di una speranza che cova nello sport e il mare che oggi ne è diventato simbolo assoluto, di quella speranza che sembra lontanissima.

In questa occasione ho approfittato di un allestimento d’eccezione, sfruttando una roulotte diventata opera d’arte grazie alle doti di un writer anche lui Salentino “HUNTO” che gli ha ridato colore, vita.

Fare l’installazione in un mezzo che non rendeva facile l’accesso è stata una scelta, questo perché chi decideva di entrare era consapevole di quello che stava per fare, cioè immergersi totalmente nella storia, farsi coinvolgere; questo ha reso la visita obbligatoriamente non superficiale.

Il riscontro è stato davvero positivo, probabilmente saranno entrati la metà degli ospiti del festival, ma erano ospiti che hanno deciso di selezionarsi, quindi interessati; ed io personalmente ero li ad accoglierli e accompagnarli nel viaggio.

 

Che aggiungere, grazie a Marcello e tutto lo staff del Salento Fun Park che hanno organizzato e ci hanno ospitato e un in bocca al lupo per le prossime edizioni. Un grazie particolare va agli sponsor Tecnici “Bilora” e “Nikon” che supportano il Nostro lavoro.

Our God is a Surfer, documentario in mostra al Salento Fun Park per l'evento "Wood Skate & Surf Culture"

Our God is a Surfer, documentario in mostra al Salento Fun Park per l’evento “Wood Skate & Surf Culture”

 

DOM

AUTHOR: dom
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.