q
Welcome to my space.
Danilo Dom Calogiuri.
calendario quarta caffè 2018 by Dom Photographer - Danilo Dom Calogiuri
calendario quarta caffè, dom photographer, danilo dom calogiuri, reportage, agenzia fotografica lecce
349582
post-template-default,single,single-post,postid-349582,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Calendario Quarta Caffè 2018

calendario quarta caffè 2018
calendario quarta caffè 2018 by Dom Photographer - Danilo Dom Calogiuri

calendario quarta caffè 2018 by Dom Photographer 

Quest’anno ho avuto l’onore e l’immenso piacere di realizzare, insieme al fondamentale supporto di Pixelfabrica, il nuovo #CalendarioQuartaCaffè2018

Solo un Salentino può immaginare quali siano le emozioni che si provano quando si accetta un incarico come questo. Quarta Caffè per un Salentino rappresenta la propria terra, la propria cultura, è un legame indissolubile per chi, come me, ha vissuto o vive lontano da casa e dai propri cari.
Accettando questo incarico ho messo in atto una piccola sfida con me stesso, per riuscire a conciliare il mio stile prettamente reportagistico con le esigenze di un’azienda che tutti i giorni entra nella vita delle famiglie salentine.

Da qui la scelta di utilizzare un linguaggio semplice ma che suscitasse ugualmente l’interesse verso quello che è un mondo dalle mille sfaccettature. Tutti noi conosciamo e apprezziamo il Quarta Caffè, ma quanti conoscono la storia e la strada percorsa dal singolo chicco prima di giungere così gustoso nella tazzina del bar di fiducia?

Le immagini di questo calendario vi racconteranno questa storia fantastica, che ha inizio in Uganda, dove il caffè viene scelto, e termina nei nostri bar e nelle nostre abitazioni.

Il 2018 è alle porte! Quale miglior regalo, per un salentino doc, se non un calendario Quarta Caffè per scandire i giorni del nuovo anno? Con piacere condividerò con voi le ultime copie rimaste.
Ecco come fare: descrivete il vostro legame con il Quarta Caffè, cosa rappresenta per voi, perché lo scegliete e raccontatemi la vostra storia con parole o immagini inviando il vostro messaggio sui miei account social o alla mail info@domphotographer.com

Le storie più belle saranno selezionate come vincitrici del #CalendarioQuartaCaffè2018

AUTHOR: dom
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.